mercoledì 1 gennaio 2014

KIKO Hair Shadow - ombretto per capelli

Ciao a tutti! E benvenuti nel 2014!!Buon anno!!
Iniziamo bene con un post dedicato agli ombretti per capelli! Si si avete capito bene! Ombretti ma da applicare sui nostri amatissimi capelli!
È già da un po' di tempo che questo prodotto esiste in America ma ora, grazie a Kiko, lo possiamo trovare anche qui da noi!





Sapendo dell'esistenza del prodotto sono andata al primo negozio Kiko e ho chiesto alla commessa se fosse disponibile il prodotto perché sfortunatamente non era fuori in esposizione!
L'applicazione è molto semplice: si passa l'ombretto sulla ciocca di capelli desiderata, si pressa con le mani ed infine si spruzza un po' di lacca. Facile vero? Ma la cosa più bella è che va via con lo shampoo! Esatto! Da ora in avanti possiamo sbizzarrirci con i nostri capelli senza dover fare colorazioni permanenti!

Ed ecco il video di Kiko che fa vedere passo a passo l'applicazione!


Siccome ho i capelli abbastanza chiari ho deciso di optare per il colore rosa, ma è probabile che in seguito prenderò anche le altre due colorazioni (viola e azzurro!)

Ed ecco il risultato che ho ottenuto con l'applicazione





Voi cosa ne pensate di questo prodotto?? IO LO AMO! =)
Al prossimo post e BUON 2014!!
Silvia

1 commento:

  1. Provato e confermo: decisamente bella come idea! Posso farmi una ciocca rosa per il week- end e tornare del mio colore per andare al lavoro!

    RispondiElimina