lunedì 3 marzo 2014

"who is perfect?" - chi è perfetto?

"Because Who is perfect? Get closer!" Chi è perfetto? Avvicinatevi!
Questo è il nome della campagna lanciata da Pro Infirmis (associazione Svizzera in sostegno dei disabili) lo scorso dicembre.


Quello che vedrete sarà un video realizzato da alcuni creativi di Zurigo che ha emozionato il web arrivando fino ad oggi a 13.400.000 visualizzazioni.
Nel filmato i manichini "simboli della perfezione" vengono modellati ad immagine e somiglianza di individui affetti da scoliosi osteogenesi imperfetta o con arto menomato.
Una volta realizzati i manichini vengono spostati in alcune vetrine di vari negozi di Zurigo.



"We often go chasing after ideals instead of accepting life in all its diversity. Pro Infirmis strives especially for the acceptance of disability and the inclusion of people with disabilities," says Mark Zumbühl, a member of the Pro Infirmis Executive Board, in describing the campaign. 

"Inseguiamo spesso gli ideali invece di accettare la vita nelle sue varie forme e diversità. Pro Infirmis si sforza sopratutto per l'accettazione e l'integrazione delle persone con disabilità." dice Mark Zumbühl, un membro di Pro Infirmis Executive Board, descrivendo la campagna.


Cosa ne pensate di questa campagna?

Who is perfect?


Nessun commento:

Posta un commento