martedì 21 gennaio 2014

Londra - Shopping da PRIMARK

Ebbene si, anche io ho ceduto alla tentazione e sono andata da PRIMARK!


"Amazing fashion, amazing prices" PRIMARK
Non conoscete questo marchio? Qui è molto popolare ed è conosciuto come IL negozio meno caro al mondo!
Effettivamente i prezzi sono imbattibili (t-shirt a 2£, felpa con cappuccio per 8£ e via dicendo) anche se a rimetterci è la qualità. Insomma ci troviamo di fronte a dei vestiti che non sono molto resistenti ma trovo che per un cambio di stagione sia l'ideale come negozio (di certo non per comprare i "must have").

Io sono andata a far spese sabato con l'intenzione di comprarmi varie t-shirt…alla fine ne ho prese solo due ma sono tornata a casa con il sacchetto pieno di roba!

Ed ecco qui cosa ho comprato..






Vorrei potervi scrivere i prezzi di ciascun capo ma ho buttato via lo scontrino..(eh lo so…sorry!!) ma per questi vestiti più un'altra felpa, un asciugamano per la doccia e un paio di leggings ho speso in totale 60£ (circa 90 franchi), un ottimo prezzo considerando che ho acquistato 8 articoli no??

So che le foto dei vestiti non sono il massimo ma non ho proprio avuto il tempo di indossarli tutti e farmi una bella fotina ma vi lascio con questa...


...t-shirt da supergirl!! (e la mia bellissima cover per Iphone londinese! 10£)
Un bacionee Silvia

2 commenti: