CHI SIAMO


Ciao a tutti e benvenuti sul nostro blog! 
Ora inizieremo con le nostre singole presentazioni :)




TINA
Una ragazza di 23 anni, che vive a Lugano (Svizzera). Una tosta riccia-rossa con vari interessi e passioni, tra cui la moda, la fotografia, le harley-davidson, la cucina, l’arte, la musica, i viaggi, i concerti, e chi più ne ha più ne metta! Tra i miei hobby ci sono sicuramente quello di fare fotografie, creare gioielli e dipingere! Beh così descritta appaio quasi una donna molto creativa! :P Posso dire infine di avere due piccole ossessioni; ossia i tatuaggi e le scarpe (soprattutto Jeffrey Campbell!).
Dal 2009 convivo con il mio segretissimo ragazzo! Uno splendido ragazzone molto simpatico e beh, devo ammetterlo, un tipo molto più artistico di me (credo proprio di aver scoperto i miei lati creativi grazie a lui!) Nel 2010 è arrivato pure lui, il mio super fedele amico a quattro zampe: Manny! Uno piccolo maltese molto birichino! Nella vita di tutti i giorni faccio la segretaria. Di tanto in tanto mi capita di divertirmi a fare l’“assistente-cameriera” in un bar :P 
In questo blog vi parlerò e vi mostrerò tutto ciò che mi circonda, che amo e che vorrei condividere con voi!






SILVIA
Ciao a tutti, sono Silvia! Esisto da 23 anni  in questo mondo e vivo da sempre nello stesso appartamento a Lugano (Svizzera). Da sempre sono appassionata dal mondo dell’arte, della moda, dei manga giapponesi, della pallavolo, della creatività e da qualche anno mi sono avvicinata sempre di più al mondo del beauty, del make up e delle nail art. In effetti sin da quando ero piccola mi divertivo a pasticciare un po’ ovunque e a divertirmi con gli smalti rubati a mia mamma (mi trovava spesso in bagno mentre mi mettevo lo smalto da sola quando ero ancora molto piccola :D ). Mi sono appena laureata al Politecnico di Milano in Scienze dell'Architettura (yeeeee) e ora mi trovo a Londra per imparare l'inglese! (YEEEEAH!)
Grazie a Tina ho iniziato anch’io ad appassionarmi alle mitiche Jeffrey Campbell!! Mi ha trasmesso questa ossessione! Grazie Ti!!!
Con questo blog spero di riuscire a trasmettere la passione che ho coltivato in questi anni. Mi piace condividere le esperienze che vivo cercando anche di esservi utile in qualche modo!!


Per qualsiasi informazione, domanda, curiosità, beh insomma per quello che volete potete contattarci direttamente qui con commenti sul blog oppure sulla nostra e-mail (rocknjolie@gmail.com).

Grazie mille per la vostra visita!!! :D