giovedì 19 dicembre 2013

RADIANT ORCHID il colore dell'anno 2014

Ci siamo, nuovo anno nuovo colore! Pantone in questi giorni ha scelto il nuovo colore dell'anno, ci lasciamo alle spalle l'Emerald e diamo il benvenuto al RADIANT ORCHID!


C'è chi si sta già lamentando per questo colore. La mia opinione? LO AMO! eh si, io sono un amanete del rosa-fucsia e delle sue sfumature, quindi come possono non amare questo colore?? Sono troppo contenta =) Lo trovo molto originale!


I colori dell'anno degli anni passati

Frugando tra i miei prodotti o scovato qualche prodotto in stile Radiant Orchid! Cosa ho trovato? Un rossetto Kiko, una matita Madinda e un ombretto della Mac! (Ovviamente ne avrò altri, ma questi sono i primi che ho trovato al primo colpo d'occhio!)


 Da sinistra: matita Madina, ombretto Mac, rosetto Kiko


E voi cosa ne pensate di questo colore?
Siete pronti a vedere questo blog nel 2014 trasformato con il colore Radiant Orchid? Eh si, se non vi ricordate noi utilizziamo il colore dell'anno per colorare il nostro blog!! =)

Un saluto!
Silvia

1 commento: