mercoledì 15 gennaio 2014

Clarisonic - skin care

Ed ecco finalmente uno dei regali di natale che ho ricevuto! Sto parlando del famigerato, Clarisonic!



Non sapete ancora di cosa sto parlando?
Si tratta del più famoso accessorio della skin care degli ultimi anni (non preoccupatevi, anche io l'ho scoperto da poco tempo!!)


Ma cosa fa esattamente?
Grazie alla spazzola rotante pulisce il viso in profondità promettendo di risolvere i vari problemi relativi alla pelle!
Come funziona?
Prima di tutto bisogna inumidire il viso e successivamente applicare un detergente (va bene anche uno qualsiasi, non per forza quello della clarisonic) ed infine avviare la testina rotante che rimarrà attiva per un minuto. Facile e veloce no?
Ho visto qualche risultato?
Devo dire che in generale io non ho mai avuto grandi problemi con la pelle del mio viso ma posso dire che mi sembra siano diminuiti i brufoletti che mi vengono ogni tanto sul mento. Ma è ancora presto per dare un giudizio definitivo.

Potete però guardare una delle mille review di questo prodotto su youtube e vi metto qui sotto il parere di una delle più seguite e amate youtubers, Clio Zammatteo.


Buona visione e al prossimo post =)
Silvia


Nessun commento:

Posta un commento