martedì 7 gennaio 2014

Isabel Marant pour H&M, Zürich

Rieccomi qui!!! scusate la mia "piccola" assenza... 

Come ben sapete Silvia ha deciso di abbandonarmi qui a Lugano per andarsene a "studiare" a Londra! Ma non temete, riusciremo a tenere ancora vivo il nostro blog!!! :P
Silvia ci terrà aggiornati direttamente da Londra mentre io sarò sempre qui con voi a Lugano! :D

Finalmente, e ribadisco, finalmente!, vi racconterò e vi mostrerò come ho passato la giornata a Zurigo per la vincita del concorso di Isabel Marant puor H&M. Il premio del concorso consiste nell'avere la possibilità di vedere e di acquistare capi in anteprima della collezione di H&M in collaborazione con la stilista Isabel Marant.




Purtroppo Silvia non è potuta venire con me a Zurigo quindi ho deciso di condividere quest'esperienza con mia sorella!

Durante la giornata di shopping ho sentito una mia amica che, molto curiosa, mi ha chiesto come stesse procedendo a Zurigo. 
Leggete qui di seguito il mio racconto dettagliato inviatole per sms!!! :P

"Sono sul treno, stanca. No, stanchissima. Anzi di più!!! Ieri siamo partite da Lugano io e mia sorella alle 19, siamo andate a dormire da un amica. Tra una chiacchiera e l'altra abbiamo tirato a parlare fin verso la 1!!! Stamattina sveglia alle 6 quindi meno di 5 ore di sonno... Coma totale. Freddo che nemmeno immagini. Mancava solo la neve!!! Ahahaha 
Arriviamo davanti all'H&M di Zurigo per le 07:10 (c'è già gente in fila). Apertura delle porte alle 07:30 (la gente é pazza!!! Pazza!!! Ahahahha (noi comprese!))
Alle 07:30 ci fanno entrare. Offrono qulacosa da bere a tutti e poi ci dirigiamo piano piano al 1. piano dove é esposta la collezione di Isabel Marant. Sugli scalini ci sono le sbarre, securitas e non so quanti venditori, forse ne avevamo a disposizione 1 a testa! Siamo in circa 100 persone (credo) una fila pazzesca!!! 
Io e mia sorella ci stavamo già maledicendo per esserci andate! Non è proprio il genere di cose che adoriamo... Nessun buono sconto o tot di prezzo ridotto! Nulla!!! Va beh...
Aprono il cancello alle 08:00 e li capiamo veramente quanto la gente sia pazza!!! Ci siamo guardate e abbiamo capito di essere finite in una gabbia di matti! In quel momento vorresti solo scappare!!! Ahahahah 
Io e mia sorella entriamo tutte tranquille ancora in trans e li la gente cosa fa?!?!? Hanno iniziato a spingersi, a litigare per l'ultimo articolo rimasto.. Oooh mamma!!! A quel punto io e mia sorella ci siam guardare e ci siam dette "ok... Andiamocene!!!" ahahahah all'uscita però ci arriva una sorpresa!!! Wooo wooo wooo una shopping bag di Isabel Marant con all'interno una scatola con: gipfel, panino, muffin e succo di arancia. Sotto la scatola una sorpresa; una sciarpa della stilista in seta!!! Ecco dai tutto sommato alla fine é andata bene :D
Shopping in giro x Zurigo non abbiamo trovato nulla, ma veramente nulla! Un freddo allucinante!!!! Spero di non essermi ammalata!!! Ahahahaha andiamo nella zona vecchia e vedo un negozio che credo stia chiudendo. Va beh sta di fatto che ci sono le Jeffrey Campbell a metà prezzo!!!!! :D ahahaha ovviamente non ho potuto resistere e mi sono presa le Lita viola!!!! :D ecco direi che in sintesi é andata cosi! :P"




















2 commenti:

  1. Che giornatina! Certo che la gente è davvero pazza....
    Ma....domandina...come hai fatto ad avere l'invito???

    RispondiElimina