domenica 12 gennaio 2014

Londra - giorno 8

Ebbene si, è passata una settimana dalla mia partenza verso la caotica Londra!
Arrivato il week end mi sono fatta un bel giretto per Londra in esplorazione!

Il tamigi, sullo sfondo London eye e Big Ben

Sono stata a Covent Garden, a vedere il Big Ben, London eye, Buckingham Palace, Westminister Abbey, Shakespeare Globe, Tower of London e chi più ne ha piì ne metta!
È davvero una grande città quindi ci vuole tempo per visitarla, ma ci riuscirò in sei mesi!!
Ecco quindi qualche fotina di questo week end!

 Big Ben

 Big Ben

 Io e la mia compagna di scuola Ambra

 London Eye

 Big Ben

 Westminister Abbey

 Classica foto da turista

Dal parco vista su Buckingham Palace

Ovviamente oggi a metà mattina mi si è scaricata la macchina fotografica quindi ho continuato a fare foto con l'iphone… -.-

Spero al più presto riuscire a scrivere qualcosa sui miei acquisti e sopratutto su qualche regalo che ho ricevuto a natale (si lo so, natale è passato da un po', ma non ho ancora avuto tempo di fare niente!!)
Per oggi è tutto!
Byeee Silvia

Nessun commento:

Posta un commento