domenica 1 dicembre 2013

Acquisti MAC

Ve lo giuro, mi ero messa in testa di entrare in negozio, chiedere un fondotinta dato che stavo finendo il mio e uscire, punto. Nient'altro. Ve lo giuro! Ma come potevo resistere?!! Insomma, stiamo parlando di MAC!



Ed ecco come si è svolto il fattaccio:
Sono entrata da Manor con la semplice intenzione di acquistare un fondotinta di MAC (fino ad ora avevo provato solo alcuni loro rossetti). Chiedo quindi consiglio a una delle ragazze presenti allo stand che mi ha spiegato un po' le differenti tipologie di fondotinta e guardando la mia pelle abbiamo deciso di provarne due. Ovviamente per fare le "prova" mi sono accomodata beatamente davanti a uno dei loro specchi e mi son lasciata fare. Prima di tutto ho tolto il fondotinta che avevo su, ovviamente utilizzando i loro struccanti che mi hanno lasciato una sensazione sulla pelle davvero piacevole. Poi siam passate alla prova del fondotinta e alla fine la scelta è ricaduta sul Mineralize che sentivo meglio (o piuttosto, che non sentivo affatto sulla pelle quindi era perfetto). Una volta finito con il fondotinta non poteva lasciarmi cosi giusto?! (tra l'altro con due fondotinta diversi sul viso) Quindi mi sono ristruccata e abbiam ricominciato.
Questa volta mi ha fatto un trucco completo partendo dalla crema idratante, passando per il primer viso, il fondotinta, la cipria, il correttore, l'illuminante e il blush.
Ed ecco a voi il risultato (il trucco occhi è mio, quello non l'ho tolto)!



Una volta finito il tutto la gentil commessa mi ha informata del fatto che se superavo i 100fr di acquisto avevo diritto ad una carta regalo dal valore di 20 fr. Ed ecco che il mix tra bellissima sensazione post trucco+possibilità di buono regalo hanno fatto strada verso il mio portafogli che si è magicamente aperto versando 118 franchi per il fondotinta Minrealize, per il correttore, e per il prep+primer!


Ma non solo, perché mi sono fatta dare anche i campioncini degli struccanti che ho utilizzato!


Vi farò sapere come mi sono trovata con i miei folli acquisti da MAC!
Un abbraccio Silvia

Nessun commento:

Posta un commento