mercoledì 4 dicembre 2013

O Bag - winter mood

Ed eccoci di nuovo a parlare di O BAG! Ve l'avevo detto nel post di quest'estate che vi avrei tirato fuori la mi inversione invernale giusto??
Ma, vi ricordate com'era prima?!

Ecco la mi versione estiva:




Ed ecco come ho fatto la mia versione invernale:




Per la mia "trasformazione" ho semplicemente comprato i manici neri in pelle e la lana! Ho preso tutto il tutto a Grancia, nel negozio Boutique Donna Più (si trova accanto al Blitz, dov'è c'è l'entrata al centro commerciale dalla parte della coop!)

Che ve ne pare? So che dalla foto i manici sembrano quasi essere marroni ma sono belli neri!! La lana mi sembra carinissima!!!
Un saluto, Silvia

1 commento:

  1. Ho questa bellissima borsa da diversi mesi e ho notato una cosa: nonostante ormai si trovi ovunque la usano molto le over 30 e parecchie over 40... Insomma, alle giovanissime sembra non piacere molto... Sarà una mia impressione??

    RispondiElimina