mercoledì 2 ottobre 2013

BABY LIPS by MAYBELLINE

Tutti ne parlano, tutti li vogliono. Si tratta dei Baby Lips di Maybelline!


Già da tempo hanno spopolato in America ma sono arrivati anche qui!
Si tratti di balsamo per labbra protettivo e idratante, una sorta di "labello"


Io ho preso il numero sei, alla ciliegia! L'ho preso di questo gusto perché ne volevo uno che magari rilasciasse quel tocco di colorino sulle labbra, per questo ho evitato quelli trasparenti!

Lo sto apprezzando molto perché mi basta mettere una base sulle labbra e passare il baby lips sopra ed ecco che ho il mio look naturale per tutti i giorni!
Da noi li troverete sicuramente da Manor, al reparto profumeria!

In America ovviamente sono già arrivate nuove versioni (si, siamo sempre indietro noi europei!!)


Voi cosa ne pensate? Avete provato questo prodotto? Scriveteci un commento qui sotto =) Baci Silvia!

Nessun commento:

Posta un commento