domenica 6 ottobre 2013

Zoeva & Shopnatura

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo del famosissimo marchio Zoeva!


Per chi non lo conosce è un marchio che è diventato molto popolare su youtube per le sue palette 88 colori! È un marchio che arriva dalla Germania e si può acquistare solamente online sul loro sito http://www.zoeva-shop.de/it/?ShipToCountry=1 (da poco hanno fatto anche la versione del sito in italiano).
Sul sito potete selezionare il paese di consegna ma, sfortunatamente non compare la Svizzera. Ma non rattristatevi! Per questo la soluzione c'è!


Sul sito http://www.shopnatura.ch potrete acquistare comodamente tutti i prodotti Zoeva e farveli spedire a casa vostra! Comodo vero?
Ho scoperto questo sito una sera a Palco ai giovani dove c'era uno stand con i prodotti Zoeva (ovviamente non ho resistito e ho comprato dei pennelli! Bellissimi ancora oggi, nonostante sia passato quasi un anno!) e da li ho scoperto questo fantastico sito! La consegna se non ricordo male costa 10fr, ma so anche che c'è la possibilità di ritirare i prodotti ordinati direttamente da loro ad Agno! Fantastico vero??

Ed ora vi mostro i pennelli che ho acquistato!





Gli unici due pennelli che non ho apprezzato sono questi due qui sotto: il primo lo trovo troppo spesso e non mi piace per niente, mentre il secondo non ho necessità di usarlo! Per il resto lo trovo un set bellissimo!





Come detto precedentemente ho anche ordinato tramite il sito http://www.shopnatura.ch e mi sono presa la palette dei correttori




Trovo che il pennello che c'è all'interno non sia molto adatto ma io spesso uso le dita per correggere le varie discromie del viso.. ma questo pennellino ha trovato altri utilizzi!
Per quanto riguarda la palette è a volte un po' pastosa ma basta lavorare il colore con le dita e funziona!

Per oggi è tutto! Alla prossima, Silvia



Nessun commento:

Posta un commento