lunedì 30 settembre 2013

Mi-Ny semipermanenti

Oggi vi parlo del primo marchio che ho conosciuto di smalti semipermanenti, si tratta di Mi-Ny!


Saranno or mai un paio di anni che conosco questo marchio! E per questo devo ringraziare le mie sorelle che ad un mio compleanno mi hanno regalato il kit base per realizzare le unghie semipermanenti!




È un'azienda che si sta espandendo sempre di più e offre sempre più prodotti! Trovate tutto il necessario per la cura delle unghie, smalti normali, semipermanenti ma anche make-up!

E come potete vedere ho una bella collezione di smalti mi-ny :D


E ora vi mostro qualche nail art realizzata con questi bellissimi smalti!










 
Ed ecco un paio dei loro fantastici smalti!




Da noi questo marchio sfortunatamente non è ancora venduto ma si può trovare nella vicina Como in via Natta 1!
Oppure potete ordinare dal loro sito internet http://www.minycosmetics.com/index.php

Al prossimo post!
Silvia

1 commento:

  1. Concordo, fantastici! E al momento gli smalti semi permanenti sono in offerta in negozio a 13,90€!

    RispondiElimina