venerdì 27 settembre 2013

SENSATIONAIL - smalti semipermanenti

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di SENSATIONAIL ossia una delle tante marche che fa smalto in gel semipermanente!


Questo marchio arriva direttamente dai creatori di Fing'rs, azienda leader nel settore delle unghie artificiali!


Oltre ad offrire diversi colori semipermanenti hanno anche realizzato uno started kit composto da


1. Lampada Led Pro 3060
2. Gel primer
3. Gel cleanser
4. Gel base e top coat
5. Smalto semipermanente

Il tutto per offrire 10 manicure!


Io non ho ancora molti smalti loro, li compro poco alla volta! Ecco quali sono:



Belli vero?!
Ed ecco alcune delle nail art che ho realizzato con questi colori!






Questo marchio lo potete trovare da Manor, Sunstore, Coop City e Globus!
Alla Manor in centro a Lugano li trovate nel reparto profumeria, direttamente in cassa!


Per vedere tutta la gamma di colori andate sul sito http://sensationailpolish.eu/i/
E guardate anche il loro profilo su Instagram! Troverete tantissimi Nail art e consigli vari!

Alla prossima!
Silvia

3 commenti:

  1. Ciao Silvia, ti ho scoperta per caso cercando recensioni di questo prodotto e, che dire, contentissima di trovare una beauty blogger ticinese!!!
    Io sono appassionata di nail art, e la mia domanda era: se io uso la base di questo kit, metto uno smalto normalissimo (quindi non semipermanente) e poi il top coat semipermanente funziona? Perchè ho tantissimi smalti e mi girerebbo un po' di non poterli più usare!! Grazie per l'info, ti ho aggiunta tra i blog che seguo così mi tengo aggiornata! Un abbraccio, Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, purtroppo ci ho già provato io e la cosa non funziona perchè se metti lo smalto normale c'è la possibilità che non asciughi del tutto, così il gel che metterai poi sopra non aderirà e in breve tempo vengono via gli strati!

      Elimina
  2. ciao ragazze, mi chiamo Flavia. Sto usando Sensationails da parecchio tempo e mi trovo benissimo. Ora sto scoprendo che lo stanno ritirando dal mercato, sapete dirmi perche? Grazie. Flavia

    RispondiElimina