lunedì 31 marzo 2014

Harry Potter - The making of Harry Potter


 HARRY POTTER!
Non importa quale sia la tua età, sicuramente sai di cosa sto parlando. Siamo stati tutti incantati dalla magia di Harry Potter per oltre un decennio. Ora, per la prima volta, le porte sono aperte per tutti negli studios dove tutto è cominciato.

The making of Harry Potter



Durante la mia visita ho avuto l'occasione di vedere con i miei occhi il "dietro le quinte" del film, i costumi, le scenografie, gli effetti speciali e via dicendo..

Non c'è costume senza un personaggio - Jany Temime, costume designer

Una delle parti che mi ha entusiasmata di più è stata la sezione make-up e costumi (chi lo avrebbe mai detto eh?

Vi erano esposte le varie parrucche, i trucchi e i costumi utilizzati nei film!





 Parrucche di Lucius Malfoi & Bellatrix Lestrange

 Indovinello: chi ha indossato il primo vestito?


E queste foto mostrano solo una piccola parte di tutto quello che ho visto!
E ho anche avuto la fortuna di assaggiare la famigerata BURROBIRRA!

Secondo voi che sapore ha??

Ed ecco alcune foto di alcune scenografie e costumi


 Pronta per iniziare scuola!




La visita è durata circa tre ore buone, di cui una buona mezzora spesa a decidere quale bacchetta comprare (si perché alla fine del tour c'è un bellissimo negozio dove poter comprare bacchette, libri, cioccorane, boccini d'oro, la pluffa, il mantello della scuola, e via dicendo..)!!

Il prezzo, compreso il trasporto dal centro di Londra è di 60pound.
Se siete appassionati di Harry Potter vi consiglio caldamente di visitare il set, è veramente FAVOLOSO, si torna bambini nel giro di cinque minuti! Inoltre potrebbe capitarvi la fortuna di vedere alcune famiglie vestiti al completo con i classici mantelli della scuola! (Bellissimi!!)

Per oggi è tutto cari babbani!
un saluto a voi tutti
Silvia

1 commento: