domenica 10 novembre 2013

Acquisti by Neve Cosmetics

Ciao a tutti!
Ebbene... non ho resistito e anche questa volta ho fatto acquisti da Neve Cosmetics! http://www.nevecosmetics.it/it/

Siccome c'era uno sconto su tutte le matite "pastello" del 20% ne ho approfittato e ne ho prese quattro e in più mi sono presa anche un blush della collezione "twenties icon" di cui vi avevo parlato in un articolo poco tempo fa!!




blush liberty formato mini (ottimo anche come ombretto)

 "Perfettina" la matita per il contorno labbra


dall'alto:
blush liberty
pastello avorio
perfettina
pastello fenicottero fucsia
pastello inverno mauve 


Trovo tutto molto scrivente e con una buona durata! Senza considerare poi che sono prodotti vegani!!
Per ora a tutto! Al prossimo post!



Nessun commento:

Posta un commento