domenica 4 agosto 2013

O BAG

È O BAG mania!!
La nuova moda dell'estate 2013! Non sapete ancora di cosa si parla??


O BAG! Si tratta della borsa più versatile dell'anno, la borsa componibile che cambia aspetto a seconda dei nostri gusti! Questo avviene grazie ai manici intercambiabili e ai vari accessori che possiamo applicare! 
La scossa (nel mio caso blu) è in morbida gomma ed è disponibile in 20 colorazioni. I manici si possono scegliere tra quelli in pelle, eco pelle o in corda e inoltre vi sono vari accessori tra cui:
- la sacca interna che ho acquistato per avere una borsa che si potesse chiudere con la zip
- gli accessori in lana che rivestono la o bag per l'inverno
- la pelliccia sintetica per l'inverno




Mi sono subito innamorata di questa borsa, anche se ero molto indecisa sull'acquisto in quanto ho speso 70 euro per averla completa con manici in corda e la sacca interna che si può chiudere.













Per poter visionare tutte le colorazioni andate sul sito www.fullspot.it
Vi siete innamorate anche voi di questa borsa? Qui in Svizzera per ora ho trovato solo pochi rivenditori tra cui uno a Mendrisio (negozio Angolocasa in via Industria 3) e Coldrerio (negozio Chiesa Sport via San Gottardo 19). 
Su questo link potete trovare gli altri rivenditori ufficiali in Svizzera https://www.facebook.com/pages/O-bag-Switzerland/468872993198338

Io sicuramente per quest'inverno comprerò i manici in eco pelle e il rivestimento in lana! Quando effettuerò la trasformazione vi farò vedere i vari passaggi!

Un saluto e al prossimo post!
Baci Silvia

1 commento:

  1. Hi!
    I can't speak your language, so i'm not sure - is this bag colour is IRIS?
    I'm looking photos of this color.
    Thanks!

    RispondiElimina